ti nutre
ti consiglia
ti aiuta
ti consiglia
HOME   |   CHI SIAMO   |   TI SEGUE   |   SHOP   |   BLOG   |  CONTATTI   |   LAVORA CON NOI

Ti. drena:
Una ricca formulazione a rapido assorbimento che racchiude in sè un mix potente di ingredienti che contrastano gli inestetismi della cellulite..

Descrizione:
Questa crema è formulata a base di principi attivi che contrastano gli inestetismi della cellulite, anche più ostinati, con una intensa azione rassodante, elasticizzante e tonificante. Contiene l'escina, sostanza estratta dai semi di Ippocastano (Aesculus hyppocastanum), che ha uno spiccato effetto drenante e disintossicante utile nei casi di accumulo di tossine, è nota anche per le proprietà antiedemigene poiché agisce riducendo il numero e il diametro dei pori delle reti dei capillari, attraverso i quali avvengono gli scambi di liquidi tra sangue e tessuti, favorendo il turn-over cellulare. La sua azione principale consiste, però, nel ridurre l'infiammazione e la produzione di essudato, e aumentare la resistenza dei vasi. Perciò questa crema è indicata per pelli fragili e sottili con evidenti segni di sofferenza circolatoria (capillari e venuzze superficiali)..

Composizione:
Aqua, Octyldodecanol, Cetyl Alcohol, Glycerin, Glyceryl Stearate, Polysorbate, 60, Cetearyl Alcohol, Lecithin, Escin, Dimethicone, Centella Asiatica, PEG-20, Stearate, Imidazolidinyl Urea, Propylparaben, Methylparaben, Caffeine, Parfum, Sodium Dehydroacetate, EDTA, Citric Acid.

Modo D'uso:
Si applica una volta al giorno sulla zona interessata con leggero massaggio fino ad assorbimento. Non unge.