ti nutre
ti fabella
ti aiuta
ti consiglia
HOME   |   CHI SIAMO   |   TI SEGUE   |   SHOP   |   BLOG   |  CONTATTI   |   LAVORA CON NOI

Ti Sazia:
ILa Fame è uno dei problemi più gravi e diffusi tra le persone che vorrebbero dimagrire. Diciamo la verità, quasi tutti noi abbiamo degli attacchi di fame anche prima e dopo i pasti principali e anche notturna, anzi il più delle volte si presenta di notte, periodo in cui nessuno dovrebbe mangiare (di notte si ingrassa più che di giorno, per colpa del metabolismo rallentato). L’antica ricetta della tisana ti.sazia è la risposta al problema.

Descrizione:
La tisana ti.Sazia della linea Plants&Nature è formulata secondo un’antica ricetta erboristica e si caratterizza per la presenza di piante dalla ben nota azione anoressizzante come la famosa Erba mate argentina e da piante ad azione energizzante come la Damiana e la Muira puama. La particolare composizione la rende gradevole anche senza l’aggiunta di zucchero.

Composizione:
Estratti acquosi di: Erba mate, Damiana, Cerea, Muira puama, Saturea, Elicriso stoechas, Verbena, Melissa, Prezzemolo, Issopo, Noce, Acido citrico, Potassio sorbato, E960 (Stevia).

Dolcificante Naturale:
STEVIA Rebaudiana. La rebaudioside A, chiamata reb A, è la componente delle foglie di stevia che ha maggiore potere dolcificante. Il suo potere dolcificante è 300 volte superiore a quello dello zucchero. Non è assimilata dall'organismo e non ha apporto nutritivo, quindi è senza calorie. DOLCIFICANTE DI ORIGINE NATURALE CON 0 CALORIE