ti nutre
ti fabella
ti aiuta
ti consiglia
HOME   |   CHI SIAMO   |   TI SEGUE   |   SHOP   |   BLOG   |  CONTATTI   |   LAVORA CON NOI

Ti Calma:
Capita a tutti di sentirsi agitati e quindi ansiosi, ma questo può interferire con alcune delle attività che le persone svolgono quotidianamente. I sintomi sono: mancanza di sonno, affaticamento, sudorazione, aumento del battito cardiaco e della fame nervosa. La tisana ti.calma è un rimedio naturale per il trattamento dell’ansia.

Descrizione:
La tisana ti.calma della linea Plants&Nature è formulata secondo un’antica ricetta erboristica e si caratterizza per la presenza di piante dalla ben nota azione calmante come l’Arancio e della antispasmodica Camomilla, può essere un valido aiuto per svolgere una fisiologica azione distensiva e può costituire un utile supporto per conciliare il riposo notturno e calmare la fame nervosa. La particolare composizione la rende gradevole anche senza l’aggiunta di zucchero.

Composizione:
Arancio, Camomilla, Biancospino, Salice, Papavero, Malva fiori e foglie, Luppolo, Finocchio, Meliloto, Tiglio, Lavanda, Asperula, Maggiorana, Acido citrico, Potassio sorbato, E960 (Stevia).

Dolcificante Naturale:
STEVIA Rebaudiana. La rebaudioside A, chiamata reb A, è la componente delle foglie di stevia che ha maggiore potere dolcificante. Il suo potere dolcificante è 300 volte superiore a quello dello zucchero. Non è assimilata dall'organismo e non ha apporto nutritivo, quindi è senza calorie. DOLCIFICANTE DI ORIGINE NATURALE CON 0 CALORIE